FINISCE MALE PER CORONA: dopo il caso Raoul Bova interviene la polizia!

FINISCE MALE PER CORONA: dopo il caso Raoul Bova interviene la polizia!

FINISCE MALE PER CORONA: dopo il caso Raoul Bova interviene la polizia!

La vicenda tra e Raul Bova sta facendo molto rumore nel mondo del . Tutto è iniziato con una frase rubata e un frammento di conversazione che ha trasformato un semplice pettegolezzo estivo in un caso giudiziario.

Corona sostiene di aver ricevuto da Federico Monzino, un rampollo di una famiglia facoltosa, alcuni audio relativi a Martina Ceretti. Inizialmente, Corona non si sarebbe intéressato, ma poi li avrebbe ascoltati, dichiarando che i file gli sono stati consegnati spontaneamente senza alcuna minaccia o ricatto.

Nonostante il blitz della polizia, Corona nega di aver subito sequestri o ricevuto accuse formali. Dall'altra parte, Bova ha scelto di non parlare pubblicamente, ma ha avviato azioni giudiziarie contro Corona e altre società e personaggi noti, chiedendo risarcimenti milionari.

Secondo fonti vicine, un procedimento penale potrebbe essere avviato a breve. Monzino conferma di aver passato gli audio, ma nega qualsiasi intento malevolo, sostenendo che tutto sia nato dal desiderio di notorietà di Martina Ceretti.

La vicenda si sta facendo sempre più intricata, con l'aggiunta di un numero spagnolo misterioso, un telefono rubato e presunti messaggi minacciosi che gli inquirenti stanno analizzando con attenzione. Insomma, non si tratta solo di , ma di una rete di rapporti, accuse e interessi che promette nuovi e incredibili sviluppi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0