Fiorello sopralluogo a Venezia: per il matrimonio della figlia con il nobile rampollo
in ,

Fiorello sopralluogo a Venezia: per il matrimonio della figlia con il nobile rampollo

sopralluogo a Venezia: per il matrimonio della figlia con il nobile rampollo

esplora Venezia, la città dell'amore, per il matrimonio della figlia con un nobile rampollo milanese. La data prestabilita è per l'ottobre scorso, quando Olivia, figlia di Susanna Biondo, cercherà di unirmisi a Ansperto Radice Fossati, rampollo di una delle famiglie nobili più antiche del milanesi. L'incontro è il frutto di una relazione precettiva tra Fiorello e sua moglie Susanna.

I preparativi del matrimonio sono in corso, e Fiorello ha deciso di trascorrere la sua ultima domanda in città con sua moglie e la future suocera. Anche se Olivia non è propriamente sua figlia naturale, Fiorello l'ha accolta come una delle proprie, poiché Susanna la cresceva come se fosse sua figlia già quand'era bambina, avendo 3 anni all'epoca delle loro nozze, avvenute nel 2003.

Questa sera, la coppia sta per diventare tripla, poiché Olivia aspetta il suo primo figlio tra i mesi. Nell'ultima uscita, fiorello ha avuto l'opportunità di trascorrere un po' di tempo con sua moglie e la sua “figlia” Olivia in occasione di un week end di shopping, passeggiata e cene nei ristoranti storici della città. Nel corso di un loro soggiorno insieme, Fiorello, con cappello e occhiali scuri, sembrava quasi irriconoscibile, ma sempre premuroso e innamorato come il giorno dei loro matrimoni.

La famiglia tiene molto a sé e tutti sembrano divertire assieme. Secondo la moglie Susanna, Fiorello è come un padre per Olivia, e gli loro figli, Angelica, nata 10 anni fa, legate tra loro da una reciproca affetto uniscano la famiglia e renderla ancora più potente.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0