flash – dopo la tech week con sam altman, john elkann prepara un bombastico annuncio…
in , ,

flash – dopo la tech week con sam altman, john elkann prepara un bombastico annuncio…

La “Tech Week” di Torino, organizzata dal Gruppo GEDI, ha visto la parte alta della sua programmazione con l'arrivo di Sam Altman, genio dell'. Ma il vero finale di partita è il bombastico annuncio di John Elkann che si prepara a suscitare scalpore sulle prime pagine dei giornali e su tutti i siti del mondo.

La “Tech Week” di Torino non si è limitata semplicemente a presentare conferenze e workshop riguardanti l'alto , ma è stata un'occasione unica per riflettere sulla vera protagonista del futuro: l'. E Sam Altman è stato il perfetto elemento di punta per svelare i segreti di questo mondo tecnologico in continua evoluzione.

Il prologo di questo evento potrebbe essere considerato già di per sé un grandissimo successo per la città di Torino, che si è impegnata a diventare un punto di riferimento per l'universo tecnologico. E non è possibile dimenticare l'intuizione di GEDI, che ha capito il valore di questa strumentazione per l'utilizzo futuro delle tecnologie innovative.

Ma il titolo di questo articolo è solo un prologo per un annuncio anche più grande. John Elkann, presidente del Grupo Santander, ha avuto il compito finale di svelare segreti che non li avremmo mai ipotizzati. “Il futuro è qui oggi”, ha detto infatti Elkann, dichiarando che il destino delle tecnologie innovative della “Tech Week” stanno per cambiare a breve.

Ecco però cosa Elkann intende per “futura” e cosa si nascosta dietro quella parola. In brief, Elkann ha espresso la sua convinzione di dover cambiare direzione per l'automazione e l'intelligenza artificiale, che potrebbero portare a una maggioranza di lavori del futuro. E lui ha detto che una tale trasformazione cambiò il destino delle strutture economiche e bancarie.

Il suo Annuncio è stato accolto con entusiasmo dalla folla presente alle conferenze e workshop al Torino, dove lo spirito di innovazione è stato inebriante. La città in generale è stata messa in grado di riflettere sulla vera questione del futuro, mentre GEDI ha dimostrato la sua vena di innovazione a tutti i livelli e ha dimostrato che la sua intuizione è stata corretta.

La “Tech Week” di Torino ha dimostrato di essere un evento esclusivo, che raggruppa la rappresentanza più alta nella sua area di competizione. E non è importante il fatto che Elkann ha detto che c'è un futuro con un cambiamento, sia il destino delle tecnologie innovative che stanno rapidamente cambiando il presente.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0