flash! nel weekend due mega feste di compleanno della roma (im)potente: sabato vito cozzoli e…
in , , ,

flash! nel weekend due mega feste di compleanno della roma (im)potente: sabato vito cozzoli e…

Il weekend italiano è pronto per due super feste di compleanno! Sabato, a , avranno luogo due grandi banchetti in onore di due potenti individualità: Vito Cozzoli, nato il 15 settembre 1964, e Antonio Angellucci, nato il 16 settembre 1944. La particolarità è che saranno celebrate a casa dello stesso Angellucci, nella sua immensa e lussuosa villetta sita inizio dell'Appia Antica, un'icona della bellezza barocca e del genius loci dell'era imperiale romana.

Vito Cozzoli è un personaggio notorio per la sua carica di deputato e di senatore dell'Italia, nonché per i suoi interessi imprenditoriali nella zona finanza e azionario. La sua età significativa di 60 anni sarà celebrata con tutto il dovuto sfoggio di status e mondanità.

Antonio Angellucci, dall'altra parte, è un imprenditore immobiliare affermatosi nel panorama romano grazie al suo ruolo di arbitro principale della squadra Calcio e alla creazione di attività produttive d'immobili. Nato sette anni più in giù rispetto a Vito Cozzoli, il suo 80 anniversario compleanno assumerà aspetti più intimisti e privatistici.

La Festa di Cozzoli sarà un ballo in onore del Deputato, con , cibo e drink in abbondanza. Sarà un concerto di high-end all'italiana, pieno di classici italiana e internazionali, con orchestre dirette da direttori d'orchestra famosi, e da artisti live. Ogni dettaglio sembrerà essere accuratamente considerato nella scelta di ogni composto musicale e gestione dei eventi del weekend.

Quanto all'Angellucci, la sua celebrazione sarà un giorno di degustazione a tema enogastronomico della sua villa: un ricco buffet e degustazione di prelibati piatti alla romana, con abbinati vini ed etnica. Ecco poi la parte di intrattenimento, con spettacoli folkloristici e storici reinterpretati da complessi musicali esclusivamente selezionati per quel giorno.

Quanto importante è la sede della parte finale della settimana: la immensa ville dell'Appia Antica, appunto citata, ospiterà i due comitati. La residenza è un magnifico esempio di rinascimentale e archeologica, raccontando di storia in ogni angolo. Come si può leggere più sopra, la vista della villa può essere più che sufficiente per trascinare gli eventi del compleanno con la sua potente onda di potere a Roma.

Sebbene ambedue siano in grado di festeggiare in grandi stili maestosi in tutt'Italia e in regioni, sia pure, la scelta di celebrarli nella super villa dei Angellucci è da considerare “il tutto” in queste esclusive feste di Compleanno. Infatti in questo luogo, diventeranno immagini leggendarie, scritte nella memoria storica del weekend per sempre.
In sintesi, weekend romano assicurerà due party di un tipo unico, celebrazione d'elite e status nel cuore della città antica Roma.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0