Foligno, furti in abitazione: intensificati i controlli straordinari del territorio
in ,

Foligno, furti in abitazione: intensificati i controlli straordinari del territorio

La Questura di Perugia ha intensificato i controlli a Foligno per prevenire furti in abitazione e altri reati predatori. Le volanti del Commissariato di Foligno, insieme al Reparto Prevenzione Crimine , hanno effettuato pattugliamenti e posti di controllo nelle principali vie d'accesso e nelle zone residenziali. L'obiettivo è intercettare eventuali persone dedite alle attività illecite e verificare il traffico. Durante i controlli sono stati effettuati anche dei controlli specifici.

Perugia, 18 nov. 2023 – Sono stati intensificati a Foligno i controlli straordinari del territorio, predisposti dalla Questura di Perugia in tutta la provincia con l'obiettivo di innalzare la sicurezza e prevenire i il fenomeno dei furti in abitazione e i reati predatori.

Il servizio ha visto impiegate le volanti del Commissariato di Foligno, coadiuvate dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine , che hanno pattugliato le principali vie d'accesso alle città e nelle piazze.

Per prevenire i furti in abitazione e intercettare eventuali persone dedite alle attività illecite, gli operatori hanno effettuato 5 posti di controllo e pattugliamenti delle zone residenziali, utili per verificare il traffico e sottoporre a verifiche più approfondite le persone con precedenti specifici o sospette.

Durante le verifiche, sono stati effettuati dei controlli – anche…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0