Forbidden Fruit, Anticipazioni: Ecco Che Fine Farà Alihan!
La storia di Alihan e Zeynep è un'amara vicenda di amore, segreti e vendette. Dopo aver chiesto a Zeynep di sposarlo, convinto che potessero costruire una nuova vita insieme, Alihan scopre che Alita ha avuto una relazione con sua madre, cambiando tutto. Il dolore del passato riaffiora e con esso la rabbia mai sopita.
In questo contesto, Ander entra in scena con una proposta di matrimonio di interesse, una strategia per rubare ad Alihan il potere che tanto protegge. Alihan accetta, non per amore, ma per strategia, pur sapendo che sarà un gioco pericoloso.
Tuttavia, Zeynep, ignara del piano, organizza con entusiasmo la festa di fidanzamento, pensando di coronare il loro sogno d'amore. Ma tutto si infrange quando Ender annuncia pubblicamente di essere la moglie di Alihan, lasciando Zeynep nel gelo e nello shock.
La delusione, la rabbia e il dolore la portano a prendere una decisione drastica: restituisce l'anello di fidanzamento a Alihan e decide di chiudere la loro storia. Alihan resta senza parole, avendo perso tutto: l'amore, la fiducia e l'unica persona che gli dava equilibrio.
La storia non finisce qui, però. Zeynep trova la forza di ricominciare, incontrando un uomo che l'ama davvero, diventando madre e costruendosi una nuova vita lontana dalle bugie e dai compromessi. Alihan, invece, resta solo a fare i conti con ciò che ha perso, resosi conto che la sua scelta di allearsi con Ander gli ha tolto l'unica cosa autentica che avesse mai avuto. Ora, anche se volesse tornare indietro, è troppo tardi.
