Forbidden Fruit Anticipazioni Turche: Ecco Chi E’ Sevda!
Ecco un riassunto delle anticipazioni della serie turca:
L’imprenditrice Ender Çelebi sta organizzando una strategia complessa per destabilizzare il matrimonio di Yıldız Yılmaz con Alit. Dopo aver creduto di avere la situazione sotto controllo, Yıldız si rende conto che Ender è ancora una minaccia e che non può dormire sonni tranquilli.
Ender, abilissima nel manipolare i rapporti, trova un modo per far naufragare il matrimonio di Yıldız e Alit, che sembrava ormai consolidato. La trama si infittisce quando uno sparo ferisce il figlio minore della famiglia e Alit decide di trasferirsi a casa di Ender per sorveglianza.
Yıldız, temendo di perdere non solo Alit ma anche la parte di lusso e potere che rappresenta, sceglie di recitare una parte estrema e si danneggia volontariamente al piede per attirare di nuovo Alit. Tuttavia, non completamente soddisfatta di questo risultato, Yıldız procede con un ricatto alla figliastra Zerargun, minacciando di rivelare la relazione di Zera con Caner Celebi se non riporterà in villa Argun non solo Alit, ma anche i figli Melila.
Zera, credendo al ricatto, fa esattamente quanto le è stato imposto, ma ignara del piano più intricato dietro le quinte, Alit appare positivamente sorpreso dalla nuova Yıldız, che ora sembra disposta a tutto per riconquistarlo.
Intanto, in azienda appare una nuova segretaria temporanea, Sevda, affascinante e disinvolta, che diventa subito motivo di gelosia per Yıldız, convinta che Sevda abbia già puntato Alit. Tuttavia, Sevda non è semplicemente una segretaria, ma una pedina voluta da Ender per far credere ad Alit che sia stata assunta da Yıldız per metterlo alla prova e scoprirne un tradimento.
Il piano di Ender, tuttavia, non rimane immune dai doppi giochi e qualcuno convince Sevda a giocare un doppio ruolo nei confronti di Ender. Le carte sul tavolo diventano sempre più complicate e Ander non rimane a guardare, ripesca le stesse strategie che Yıldız aveva usato all’inizio della serie per separarsi da Alit e le rivolta contro di lei.
Ma come in tutti i grandi drammi, il piano perfetto è sempre a rischio di un imprevisto e qualcuno sta tramando dietro le quinte, pronto ad alzare la posta. Chi avrà davvero in mano le redini del potere?

