Forbidden Fruit Anticipazioni Turche: Halit Chiede Il Divorzio!

Forbidden Fruit Anticipazioni Turche: Halit Chiede Il Divorzio!

Forbidden Fruit Anticipazioni Turche: Halit Chiede Il Divorzio!

La vita di Yıldız Yılmaz sta per essere sconvolta da un colpo di scena: il divorzio. La giovane donna, interpretata da Eda Ece, si trova improvvisamente nel mirino di decisioni che mettono in discussione tutto ciò che ha costruito. Il ricco imprenditore Alite Argon, stanco dei continui problemi generati dalla famiglia di origine della moglie, decide di porre fine al matrimonio.

Tutto inizia quando il figlio di Alite, Erim, viene colpito da un proiettile sparato dal padre naturale di Yıldız, Mustafa. Le conseguenze sono gravissime e Erim necessita di un intervento tempestivo. La madre di Erim, Ander, inizia a puntare il dito contro Yıldız e la sua famiglia, sostenendo che da quando la ragazza è entrata nella loro vita, tutto è cambiato.

La tensione tra Alite e Yıldız sale e il patriarca inizia a trattarla con freddezza, arrivando persino a cacciare la suocera, Asuman. Yıldız si sente sempre più isolata e Quando Erim decide di non tornare a casa, Alite coglie l’occasione per trasferirsi a tempo indeterminato nel suo domicilio e chiede a Yıldız di fare le valigie, intenzionato a divorziare al più presto.

Yıldız è sconvolta e cercherà in ogni modo di farlo cambiare idea, mentre Alite sembra determinato nella sua scelta. La trama non si ferma qui e Yıldız decide di non arrendersi, iniziando a nutrire dei sospetti su Ender e sul coinvolgimento della stessa nel ferimento di Erim. Qual è il legame nascosto dietro quell’episodio? Quale verità intende nascondere Ender? Una nuova partita di inganni e alleanze si apre davanti a Yıldız.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0