“Fotografati insieme”. Arisa, la foto dopo l’addio al fidanzato Andrea non mente
in

“Fotografati insieme”. Arisa, la foto dopo l’addio al fidanzato Andrea non mente


Ricordiamo bene cosa è accaduto ad nell’ultimo mese post Sanremo. Dopo la kermesse canora, Arisa è stata ospite di a Domenica In, e proprio lì, parlando del proprio fidanzato Andrea Di Carlo, ha detto: “È proprio una bella persona”. Solo questo. Gesto che non è andato giù a quello che sarebbe dovuto essere il suo sposo a brevissimo, settembre 2021, poiché sarebbe stato l’ennesimo in cui lui si è sentito trascurato.

A seguito di ciò l’ormai ex fidanzato di Arisa, si fece artefice di una rottura social: “Tra noi è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, dichiarò Andrea Di Carlo, rimarcando di non avere intenzione di tornare indietro sui propri passi. “Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante”. Ora però qualcos’altro sembra essere successo… (Continua dopo le foto)

A quanto pare il settimanale Chi ha fotografato la coppia in atteggiamenti molto teneri, e pare proprio che i due vogliano dare una seconda chance alla loro storia. Ma non è per questo che ci sentiamo di sostenere tale risvolto, il particolare che fa ben pernsare ad un riavvicinamento con la R maiuscola è molto più compromettente che una semplice foto… Curiosi?! Basta scorrere un po’ più giù… (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

A far supporre che…

Leggi su Top news – Caffeina Magazine


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0