Francesca Fagnani, Genitori: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Francesca Fagnani, Genitori: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Francesca Fagnani, Genitori: Chi Sono E Che Lavoro Fanno!

Francesca Fagnani, nota conduttrice televisiva italiana, è una persona dalle molteplici sfaccettature. Nata a Roma il 25 novembre 1976, ha alle spalle una storia familiare profonda e radici abruzzesi che non ha mai dimenticato. Suo padre è originario di Cagnano Amiterno, un paesino montano vicino all’Aquila, e per onorare queste radici, Francesca porta il nome di suo nonno paterno, Francesco.

La sua infanzia è stata segnata dalla separazione dei genitori quando era ancora piccola, ma nonostante ciò, il legame familiare è rimasto forte. La madre, romana d’origine ma con sangue abruzzese, ha lottato contro un tumore ai polmoni e in quel momento difficile, il padre di Francesca è tornato a vivere con l’ex moglie per assisterla, dimostrando un gesto di amore e sostegno che caratterizza la loro famiglia.

Francesca ha ereditato dalla madre la sua caparbietà e tenacia, tratti che l’hanno resa una personalità temuta e rispettata nel mondo del giornalismo televisivo. Oggi vive a Roma con il suo compagno, Enrico Mentana, direttore del TG La 7, in un appartamento nel ghetto ebraico, uno dei quartieri più suggestivi e ricchi di storia della capitale.

La scelta di restare a Roma è non solo estetica, ma anche emotiva, dimostrando che le radici, quando sono forti, non si spezzano mai. Francesca Fagnani è un esempio raro di autenticità nel mondo dello spettacolo, non stenta, non finge e soprattutto non dimentica le sue origini. Il suo legame con la famiglia, la madre e le proprie origini abruzzesi e romane la rende ancora più interessante e vera.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0