Francesca Pascale gira pagina ma, cosa vorrebbe da Marina Berlusconi?
in ,

Francesca Pascale gira pagina ma, cosa vorrebbe da Marina Berlusconi?

Francesca Pascale gira pagina ma, cosa vorrebbe da Marina Berlusconi?

Francesca Pascale, attivista napoletana, ha recentemente parlato con Radio 2 sulla sua vita personale e . Ha cambiato colore dei capelli, passando dal biondo al castano, e sembra più felice e solare. Ha dichiarato di essere single e di apprezzare la libertà di scegliere e non essere giudicata.

Pascale ha anche parlato della fine del suo matrimonio con Paola Turci, affermando che il tempo dell'amore lo decide il destino, ma che ora preferisce dedicarsi a sé stessa. Ha ricordato il suo primo bacio, che fu con una donna, sua insegnante di educazione fisica, e ha confessato di avere sempre avuto una passione per le persone più adulte.

Tuttavia, Pascale ha anche parlato del legame indissolubile con l'ex compagno, che non si è mai spezzato neanche dopo la sua scomparsa. Ha ammesso di piangere spesso e di essere colta dalla nostalgia per tante cose che avrebbe voluto vivere in modo diverso. In particolare, ha espresso la sua nostalgia per Berlusconi, che era il suo migliore amico.

Pascale ha anche affermato di essere pronta a candidarsi, ma non sa se lo farà. Ha detto che le cose importanti si fanno in silenzio e che lo farebbe solo con il partito giusto, se avesse la possibilità di essere libera di difendere le sue idee. Ha anche espresso il suo sostegno per l'antifascismo e per le battaglie per i diritti civili e umani, che sono parte della sua vita da molti anni.

Infine, Pascale ha espresso il suo desiderio che Marina Berlusconi, con cui è legata in modo speciale e personale, si candidi e si schieri a favore dei diritti umani e civili. Ha anche espresso il suo apprezzo per le posizioni di Piersilvio e Marina Berlusconi sulla questione e spera che possano influire sempre di più all'interno di Forza Italia.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0