Francesco De Gregori festeggia 50 anni di “Rimmel”
in , ,

Francesco De Gregori festeggia 50 anni di “Rimmel”

Il leggendario Fabrizio De André è pronto a riempire le scene italiane con una nuova serie di concerti, in programma dal 2025 al 2026. La notizia è eccitante per gli appassionati del grande cantautore, che potranno rivivere i momenti più emozionanti della sua carriera.

Il tour, che inizierà a ottobre e novembre 2025, ci porterà in un viaggio musicale attraverso le città d'Italia, sino a e , dove si esibirà in palasport in dicembre. I concerti saranno un'opportunità imperdibile per gli spettatori di godersi brani come “Pablo”, “Buonanotte Fiorellino” e la stessa “Rimmel”, alcuni dei cosiddetti “classici” del repertorio del cantautore.

Dopo il viaggio nel mondo dei teatri e dei palasport, l'artista condurrà il suo pubblico in un'atmosfera più intima e raccolta nei club, dove la sua sarà presentata in un contesto più personale e accogliente. Questi live, programmati per gennaio e febbraio 2026, saranno la occasione ideale per vivere le emozioni di “Rimmel” e il vasto repertorio di De André in un ambiente meno imponente, ma altrettanto emozionante.

Il pubblico avrà la possibilità di conoscere il mondo musicale del cantautore in maniera diversa, passando dalla magia dei teatri con la loro atmosfera speciale, alla potenza dei palasport in cui la sua si esalterà sulla grandezza del palco, fino all'atmosfera intima e diretta dei club, in cui si creerà una connessione spontanea tra musicisti e spettatori.

Questo tour ci regalerà unisce momenti unici e indimenticabili, che saranno ricordati a lungo dai fan del grande De André. Gli appassionati del cantautore non dovrebbero perdere l'opportunità di godersi questi concerti, che saranno un'esperienza unica e indimenticabile.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0