Francesco Flachi, Infarto In Campo: Ecco Come Sta Ora!
in ,

Francesco Flachi, Infarto In Campo: Ecco Come Sta Ora!

Francesco Flachi, Infarto In Campo: Ecco Come Sta Ora!

Franzese Flachi, il noto ex attaccante della Sampdoria, è stato recentemente vittima di un improvviso infarto mentre si trovava in campo, impegnato in una sessione di allenamento con la squadra del Psm Rapallo, con cui aveva iniziato la sua avventura da allenatore solo pochi mesi prima.

I testimoni hanno descritto l'evento drammatico come “panico” quando Flachi, quarantenne, si è accasciato sul campo sportivo, scatenando l'allarme tra gli astanti. I soccorsi hanno immediatamente intervenuto, stabilizzando la sua condizione cardiaca e trasportando il calciatore in ospedale, dove gli è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Fortunatamente, l'intervento è stato un successo, e Flachi ha iniziato a riprendere lentamente i contatti con il mondo esterno. Sulla piattaforma di social media , il calciatore ha pubblicato una storia dall'ospedale, in cui si mostra sorridente, ringraziando tutti per il loro supporto e affermando di stare “già molto meglio”. Queste notizie rassicuranti hanno calmato la tensione e i timori dei tifosi di tutta Italia.

Il rapidezza dei soccorsi, grazie all'operatività dei servizi di emergenza 118, ha salvato la vita di Flachi, permettendo che il soggetto potesse essere trasportato in infermeria e ricevere un trattamento appropriato. L'evento ha gettato una luce sulla necessità di una maggiore consapevolezza sulla salute e sulla prevenzione dei synthomi cardiovasculari.

Il calcio italiano è rimasto sconvolto da questo episodio, che ha risvegliato l'attenzione sulla vita e sulla carriera di uno dei migliori calciatori del suo paese. La notizia del suo recupero è stata accolto con sollievo dai tifosi e dai colleghi, che hanno espresso le loro speranze e desideri per la sua velocissima guarigione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0