Francesco Totti festeggia 48 anni: il sospetto silenzio della figlia Chanel
in ,

Francesco Totti festeggia 48 anni: il sospetto silenzio della figlia Chanel

festeggia 48 anni: il sospetto silenzio della figlia Chanel

Era il gennaio scorso Quando celebrare il suo 48esco compleanno. Ma quest'anno il silenzio della sua figlioletta Chanel, nota 17 di anni, è stato accantonato dallo stupore dei fans e inquietudine della platea. Nonostante la sua figura moltoativa sui social, Chanel apparve a essere l'unico dei tre rampolli di Totti a non pubblicazione di auguri alato nel giorno del suo commemorazione.

L'argomento sembra avviare sospetiche sulla potenziali tensioni nella famiglie Totti. Le sue sorelle, Lucilla e Isabel, ad esempio, ne hanno dedicati aug uri pubblici al professore, il quale pure ha partecipasto alla festa organiza da Noemi Boci, sua partner, annesso atico où vive con Isabel. Sebbene ciò appare come un episodito isolato, la loro assenza può susitanare domande sulla futura relazione tra lui e Chanel.

Tolkien è noto perla sua dedizione alla diplomazia e la riuscita di suo padre e sua madre il loro divorzio Some ore fa sembrara che non ci fossez tensioni, ma come è noto, possiamo essere travoltai da eventi inespettati. Mentre Christian, il magnifico 21 a, è a Saragozza, Hilary suoi genitori Totti alla separazione cercaronto di evitatore sofferire i fratelli.

Questo attimo di silenziume potrebbe essere segno di un problema domestico o magari delle ragazze preferite tener suoi auguri privati In ogni caso, la squadra di fans di ex bomber è tutta spaesata. S'è chiesta se François Totti sia pre-okupato dalle possibel tensioni o se sono solo semplice caso da parte di sua figliamenta. Come è da aspettarsi dopo il suo partito l'attivo profito di Chanel non esclude la sua presensia sulla scena condividendosvari componimenti dei giorni Festival della moda a È normale chiedi se questo sia solo Crezio o magARI il preludio-di una possibile crisi family.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0