Francesco Totti, ritorno da Ilary Blasi la mancanza era troppa, non è riuscito a fare altrimenti
in ,

Francesco Totti, ritorno da Ilary Blasi la mancanza era troppa, non è riuscito a fare altrimenti

, ritorno da la mancanza era troppa, non è riuscito a fare altrimenti

Totti è stato un calciatore molto apprezzato nel panorama sportivo italiano. Capitano della squadra della , ha avuto un folto seguito sia per il club che per la nazionale italiana. Uno degli elementi che maggiormente ha contribuito a creare la fama di Totti è stata la sua professionalità.

Infatti, sebbene di squadre diverse, i grandi bomber del suo tempo lo hanno stimato moltissimo. Anche un calciatore come Del Piero, noto per essere un fuoriclasse come lui, si è spesso prostrato ai suoi piedi giallorossi in segno di rispetto, come a indicare una sorta di gerarchia.

Totti, tuttavia, se da una parta ha riscosso molto successo in ambito sportivo, dall'altra, in quello privato, non proprio. Ciò che è noto riguardo alla sua vita privata è che ha avuto un matrimonio piuttosto lungo con . Quest'ultima è stata una modella e ora presentatrice di show televisivi.

Quello che però molti potrebbero non sapere è che Ilary Blasi ha prodotto un documentario su sulla sua vita, concentrandosi nello specifico sulla rottura con l'ex calciatore e playmaker Totti. Il documentario ha avuto un successo strepitoso, ma è innegabile che abbia gettato ombre sulla condotta privata del giallorosso.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0