Fratelli di Chat, con Giacomo Salvini, Maddalena Oliva e Italo Bocchino
“La Riscrittura”
La giornalista Maddalena Oliva introduce il libro di Giacomo Salvini, “Fratelli di Chat”, un'inchiesta giornalistica che svela alcuni segreti del potere. Il libro è risultato molto popolare e ha venduto molti esemplari. Giacomo Salvini è un giornalista del Fatto Quotidiano, diretto da Maddalena Oliva e Marco Travaglio, e ha fatto il suo debutto professionale al giornale ancora giovane.
Il libro è stato definito come “un antidoto all'ipocrisia della politica” e “un viaggio nel buco della serratura violazione della privacy” che esplora i rapporti politici e le alleanze all'interno del partito Fratelli d'Italia, guidato da Giorgia Meloni. Il libro include alcuni passaggi calanti della privacy, come quelli dei parlamentari Fratelli d'Italia, che accusano la magistratura di essere incharged.
Maddalena Oliva afferma che il libro è stato scritto perere tradurre i segreti del potere e smascherare l'ipocrisia politica. Il libro è risultato particolarmente interessante per i its contenuti su possibili violazioni della privacy, relazioni tra i rappresentanti di governo e una possibile connessione con l'arresto di Matteo Salvini, leader del partito.
Inoltre, Maddalena Oliva annuncia che il libro è disponibile in editoria e al primo piano del giornale, dove è possibile acquistarlo.
