Funerali Cecilia De Astis: “Dolore e preghiera”

Funerali Cecilia De Astis: “Dolore e preghiera”

Funerali Cecilia De Astis: “Dolore e preghiera”

Un testimone dell’incidente che ha causato la morte di Cecilia De Astis ha condiviso una testimonianza emozionale durante il suo funerale. Il testimone ha descritto ciò che ha visto: “Mi sono trovato vicino al luogo dell’incidente e ho visto una macchina andare veloce, sperando che nessuno si facesse male. Purtroppo, nemmeno il tempo di accorrere e ho sentito un grande boato. Arrivato sul posto, ho visto la signora a terra e, sconvolto, ho fatto il segno della croce. Ho pensato che sarebbe potuta essere mia madre”.

Il testimone ha sottolineato che l’incidente non doveva succedere, soprattutto considerando che i responsabili erano quattro minori rom che guidavano un’auto rubata. Ha anche affermato che non si può dare la colpa a nessuno, ma ora c’è una famiglia che soffrirà a lungo a causa della perdita di Cecilia De Astis.

Il testimone ha concluso la sua testimonianza esprimendo un messaggio di pace e amore, sottolineando che la vita è una sola e che tutti dovrebbero prendersi cura gli uni degli altri. Ha anche ricordato che la signora De Astis ha lavorato tutta la vita per i suoi figli, che ora soffrono per la sua perdita.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0