Funerali Cecilia de Astis, le immagini

Funerali Cecilia de Astis, le immagini

Funerali Cecilia de Astis, le immagini

Sono presenti circa 200 persone ai funerali di Cecilia De Astis, una settantunenne che ha perso la vita a causa di un'auto rubata guidata da minorenni a Gratosoglio, un quartiere di . I presenti hanno voluto rendere omaggio alla vittima e hanno seguito la celebrazione religiosa.

Tra i presenti c'era anche un rappresentante del Comune di , che ha ricordato la vita e l'impegno di Cecilia De Astis. “Era una persona che ha sempre lavorato qui e abitato qui, era arrivata dalla con la voglia di impegnarsi e di migliorare”, ha detto. “I suoi insegnamenti e il suo impegno sono stati un esempio per tutti noi. Mia mamma non si riempiva di più di tante parole positive, sono quelli che vogliamo perseguire”.

Queste parole hanno voluto essere un messaggio di speranza e di impegno per superare la paura e la violenza che hanno portato alla morte di Cecilia De Astis. “Non basta la tradizione, non si può vivere nella paura. Dobbiamo vivere la nostra vita, la nostra realtà, il nostro quartiere”, ha concluso il rappresentante del Comune.

Le immagini dei funerali mostrano la partecipazione emotiva dei presenti, che hanno voluto onorare la memoria di una persona che aveva dedicato la sua vita al quartiere e alla comunità. La morte di Cecilia De Astis ha suscitato grande commozione e ha messo in luce la necessità di trovare soluzioni per prevenire la violenza e garantire la sicurezza dei cittadini.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0