Funerali di Paola Marella: Folla di Amici e Fan per l'Ultimo Saluto. Il Marito: Non Dimenticatela
in ,

Funerali di Paola Marella: Folla di Amici e Fan per l'Ultimo Saluto. Il Marito: Non Dimenticatela

Funerali di Paola Marella: Folla di Amici e Fan per l'Ultimo Saluto. Il Marito: Non Dimenticatela

Era un giorno triste e commosso per la città di , dove si sono svolti i funerali di Paola Marella, una rinomata architetta e volto noto della italiana, scomparsa a 61 anni dopo una lunga battaglia contro la malattia. La cerimonia funebre si è tenuta nella chiesa di San Marco a Brera, gremita di amici, familiari, colleghi e fan che hanno voluto renderle omaggio a questa donna ammirata per la sua professionalità, eleganza e gentilezza.

Tra i presenti, c'erano anche volti noti del mondo dello spettacolo, come lo chef Alessandro Borghese, accompagnato dalla moglie, e numerosi milanesi che hanno voluto dare l'ultimo saluto a una figura che ha lasciato un'impronta indelebile. Il marito di Paola, Domenico, e il figlio Nicola, sono stati presenti in prima fila accanto al feretro, con espressioni di grande dolore e cordoglio.

Il marito ha rivolto parole toccanti alla moglie, definendola “la luce degli amici della sua e di molta gente che non la conosceva”. Ha ricordato come aveva trovato il suo posto in , dove la sua solarità brillava, e come era stata un'amica per tutti, un supporto sempre presente. “Era un'amica per tutti, un supporto sempre presente, la sua luce resta, non dimenticatela”, ha detto.

Il reverendo Don Luigi Garbarini ha ricordato Paola come una donna discreta ed elegante, che anche negli ultimi giorni della sua vita ricoverata al San Raffaele, aveva mantenuto una dignità e una raffinatezza che riflettevano la sua personalità.

In segno di omaggio, il marito e il figlio hanno pubblicato un messaggio sui social, pubblicando una foto di Paola nel Parco della Bam biblioteca degli alberi di Milano, con un testo che recita: “Ci lascia Paola, la nostra forza. Se avete il piacere di ricordare Paola, insieme a noi, vi invitiamo a sostenere anche con un piccolo gesto l'associazione PQU Cent del professore Reni dell'ospedale San Raffaele di Milano, un ultimo omaggio alla donna amata”. Il testo è stato firmato da Domenico e Nicola.

La scomparsa di Paola Marella lascia un grande vuoto non solo nella sua famiglia, ma anche tra i tanti che l'hanno apprezzata per il suo talento, la sua eleganza e il suo straordinario Garbo.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0