FUNERALI MAMMA MARCO MENGONI: L'ULTIMO COMMOSSO ABBRACCIO DEL CANTANTE. “IL SUO SORRISO CI MANCHERÀ”
in ,

FUNERALI MAMMA MARCO MENGONI: L'ULTIMO COMMOSSO ABBRACCIO DEL CANTANTE. “IL SUO SORRISO CI MANCHERÀ”

FUNERALI MAMMA : L'ULTIMO COMMOSSO ABBRACCIO DEL CANTANTE. “IL SUO SORRISO CI MANCHERÀ”

Ieri, si sono tenuti i funerali di Nadia Ferrari, la madre del cantante , che è scomparsa il 22 settembre all'età di 65 anni. La cerimonia si è svolta alle 11 del mattino presso il Duomo dei Santi Pietro e Caterina di Ronciglione, la città natale di Mengoni, dove la madre viveva. La folla si è radunata per dare l'ultimo saluto e offrire sostegno al cantautore, secondo quanto riportato dall'Ansa.

La comunità locale si è stretta intorno a Mengoni, mostrando affetto verso la madre molto amata e conosciuta in paese. Sul sagrato del duomo, erano presenti numerosi omaggi floreali, tra cui quelli inviati da Sonic Music Italia e dal cantante Nino D'Angelo.

Durante la messa, Don Silvio Iacomì ha ricordato Nadia Ferrari come una persona solare, sempre sorridente e capace di trasmettere gioia agli altri. Il suo sorriso ci mancherà.

La bara è stata accompagnata da un corteo di parenti e amici più stretti, mentre la folla si è unita attorno a Marco Mengoni e al padre prima che il corteo partisse per il cimitero di Ronciglione, dove Nadia è stata sepolta.

Marco Mengoni aveva dedicato alla madre la canzone “Luce”, esprimendo in passato quanto lei e il padre fossero figure fondamentali nella sua vita e carriera. La sua voce è stata un riflesso della sua passione e del suo amore per la , ma anche del suo affetto e del suo rispetto per la sua mamma.

La scomparsa di Nadia Ferrari è stata un duro colpo per Marco Mengoni e per la sua famiglia, ma la sua memoria sarà mantenuta viva attraverso la sua e l'amore che ha portato in tutta la sua carriera.

La vita di Nadia Ferrari era stata segnata dal suo amore per la famiglia e la sua dedizione al cantante. Era una persona che si era sempre prodigata per gli altri, donando il suo tempo e la sua attenzione a coloro che avevano bisogno di lei. Era la sua famiglia, e in particolare Marco, che aveva sempre cercato di fargli felice.

La morte di Nadia Ferrari è un drammatico addio, ma anche un grande omaggio alla sua vita e al suo amore per la famiglia. Sarà sempre ricordata come una persona amorevole e gentile, che aveva il dono di rendere felici coloro che l'avevano accanto.

La sua musica, come la canzone “Luce”, continuerà a essere un riflesso del suo amore e della sua passione per la vita. Marco Mengoni continuerà a cantare e a scrivere canzoni che esprimono il suo amore e la sua dedizione alla sua mamma. La sua musica sarà un omaggio alla sua memoria, e un modo per mantenere vivo il suo spirito e il suo amore.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0