Gabry Ponte è pronto a far ballare San Siro
in , ,

Gabry Ponte è pronto a far ballare San Siro

L'artista che ha rivoluzionato il mondo musicale. “L'idea di fare San Siro… è venuta proprio durante questo tour, in particolare proprio dopo la prima data del Forum”. È questo il commento di un artista intento a parlare della sua incredibile carriera, dalle sale da concerti esclusive ai sold-out mondiali.

Come noto, è sempre stato un sogno da raggiungere per molti artisti, ma per alcuni solo un sogno rimasto tale. Eppure, per l'artista in questione, il sogno ha assunto realtà e ha messo in moto un turbine di successo che non si è arrestato. Il Tour ha venduto biglietti a ritmo da record, convincendo l'artista a non perdere l'opportunità di estendere la sua performance.

E così, nonostante il lavoro fisso, nonostante le ore disonore, nonostante ilfastidio dei critici, l'artista si è imposto l'obiettivo di raggiungere il più alto livello di successo. Ecco perché, nonostante la paura iniziale di vedere sold out, vedere sold out, vedere Tour sold out, non è stato sufficiente: l'artista ha scoperto di avere ben più in serbo.

Il successo è arrivato, ma non è naufraggiato. Al contrario, ha imboccato la strada di un viaggio senza fine, sempre più in velocità, sempre più popolare. E i fan, quelli che hanno creduto nel sogno dell'artista, quelli che si sono fatti coinvolgere dal suo messaggio, quelli che hanno seguito il suo tour in giro per il mondo, hanno raccolto i frutti del loro seme.

Ecco perché, per l'artista, non è rimasto niente al di fuori delle aspettative, ecco perché non ha bisogno di immaginarsi scenario meilleur, ecco perché la realtà è diventata tanto più grande della sua fantasia. E così, mentre il grido di “San Siro” risuola in tutta Italia, mentre le date del suo tour dividono ben poco spazio nel calendario, mentre la sua squadra dietro le quinte è già immersa nella programmazione della prossima mossa, l'artista non può che sorridere, sapendo di aver raggiunto il massimo della vetta, nella vita e nel successo.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0