La coppia Gaia Bianchi e Tony si predeterminava il futuro
La notizia della gravidanza di Gaia Bianchi ha risuonato ovunque, ma non è questa la storia che vorrei raccontare. Ci sono state altre conferme, altre predizioni, che aleggiavano nell'aria, e una di queste è legata alla stessa Gaia Bianchi e alla sua altre metà, Tony.
Infatti, in un video datato gennaio, la coppia stessa aveva anticipato la sua sorte in maniera incredibile. Ma, ancora più sorprendente è il fatto che, in quel momento, neanche Gaia lo immaginava. Il video, proprio come la sua stessa vita, è stato cancellato nella nebbia del tempo, ma il ricordo di quell'istante rimane.
Nel video, Gaia appariva ironicamente con un filtro del "pancione" di gravidanza, e Tony arrivava a bacinarsi la mano. In un commento, Tony aveva scritto: "Ma ci pensate la figlia di Gaia con quel naso perfetto e quegli occhi blu", e Gaia aveva riso, ignara del fatto che, presto, si sarebbe trovata in attesa.
La situazione è ancora più straordinaria se consideriamo che, a pochi giorni dal video, Tony pubblicò un brano del suo album "Business", intitolato "♫ suono originale – SimonaAmato", che contiene la riga: "Ma se lei mi piace ci farei un figlio perché sento che lo crescerebbe bene". Il brano risale al luglio 2023, più di un anno prima che Tony conoscesse Gaia.
È come se Tony avesse avuto una collisione con il futuro. La realtà è che i due sono innamorati e presto diventeranno genitori. Non vediamo l'ora di scoprire il sesso del bebè e soprattutto il suo nome. Ancora auguri a entrambi!