Gaia Bianchi ha dedicato un video recente su TikTok alla sua passione per gli animali, annunciando l'intenzione di aprire un rifugio per cani e non solo. L'idea è nata dalla sua sensibilità nei confronti degli animali e dalla consapevolezza che, grazie al suo grande pubblico, può aiutare cani e gatti a trovare una famiglia accogliente.
Nel suo video, Gaia ha detto di avere la possibilità economica e di poter dare la giusta visibilità agli animali. “Perché non aiutare cani abbandonati o rinchiusi? Potrebbe venire una cosa bella e utile, posso dare agli animali una seconda vita. Appena sistemo le mie cose, metterò da parte un po' di soldi per comprare un terreno e una cascina per costruire un rifugio con zona interna ed esterna per far giocare gli animali.”
I suoi follower si sono dimostrati entusiasti della notizia, nonostante non sia un piano immediato, poiché richiederà diversi permessi. Tuttavia, Gaia ha dimostrato di essere determinata a portare avanti il suo progetto. Non mira a guadagnare nulla da ciò, ma solo a dare una mano agli animali.
La creator tiene una cagnolina di nome Bella, che spesso mostra sui suoi social media, e queste avventure gli hanno ispirato a pensare a un'iniziativa così nobile. La questione è ora stata posta ai lettori: cosa ne pensano di questa idea?