Il rapper Gaia si è esibito sul TikTok con una commedia riguardo alla performance di Valeria Marini durante le finali di “Ne Vedremo Delle Belle”, il gioco show di Carlo Conti trasmesso da Rai1. La finale è stata vinta da Lorenza Mario, ma il momento più memorabile dell'episodio è stato sicuramente quando Valeria Marini ha intonato il singolo “Chiamo Io Chiami Tu” di Gaia e si è lanciata nel ballo in diretta televisiva.
La scena è stata esaltata quando Mara Venier, alla fine della settimana, ha invitato la showgirl a eseguire la coreografia originale del brano. Valeria non si è fatta pregare e ha iniziato a cantare e ballare, suscitando reazioni entusiaste tra gli spettatori. Il momento è stato immortalato in un video che è diventato subito virale e ha raggiunto un milione di visualizzazioni.
Gaia ha reagito a tale avvenimento sulla sua pagina TikTok, scrivendo: “Quel movimento di bacino, quel dannato movimento di bacino. Grazie Valeria, te se ama! Baci stellari”. Il rapper ha anche condiviso un'emozione ridicola sullo sfondo della sua canzone, rappresentando i movimenti di Valeria con il ritmato: “shom sha sha kaka kom ka tikita tikita tikita tikita tikita shom kaka komba, sha e bom takata tikibom takata ta bom ah eh eh eh sha, ka bom tikita tikibom ka ka go hha a camera camera camera!”.
La scena è stata decantata dai fan come un momento iconico, dimostrando che Valeria Marini è in grado di prendersi la scena, anche quando i riflettori sono puntati sulle altre.