Galleria commerciale di P.zza Garibaldi
in , ,

Galleria commerciale di P.zza Garibaldi

La Galleria Commerciale di Piazza Garibaldi, un luogo di ritrovo per tanti napoletani e turisti, ma nel quale, di recente, si è verificata un'anomalia tanto singolare da rendersi inesorabile la sua notorietà. Infatti, negli ultimi tempi, le scale mobili poste tra il piano interrato dove si trova l'ingresso della metropolitana Line 1 e il piano strada, da cui si accede all'area commerciale, hanno causato dibattito e preoccupazione tra gli utenti del luogo.

Le scale mobili, che dovrebbero essere un servizio di grande comodità per anziani e turisti, in particolare quelli con bagagli o infantili di forma ampia, hanno iniziato a funzionare in maniera poco regolare e talvolta hanno generato seri problemi ai clienti della galleria. Molti cittadini hanno descritto come le scale mobili blocchino o si fermino improvvisamente, lasciando gli utenti impossibilitati a salire o scendere ai piani.

Nonostante le proteste e le lamentele ricevute, la gestione della galleria non haeldo intervenuto tempestivamente per risolvere il problema, creando quindi tensioni tra gli utenti del luogo e i proprietari del centro commerciale. Molti sono stati i casi di anziani che, alla ricerca di un servizio utile, hanno rischiato di infortunio o di perdere l'equilibrio a causa del ritardo o della mancata funzionalità delle scale mobili.

I turisti, invece, hanno descritto come le scale mobili si siano bloccate proprio nel momento più inaspettato, con bagagli o carrozzine per bambini che si sono schiantati sul pavimento e che hanno creato caos e confusione tra i presenti. Molti sono stati i casi di persone rimaste ingrovigliate e agitate dalla guida delle scale mobili che, nonostante leitates, non hanno funzionato a dovere.

La Galleria Commerciale di Piazza Garibaldi è un luogo di shopping e svago per tanta gente, ma, con queste anomalie $(“#” > assistants) da sistemare gli utenti delà luogo e crea ansietà e disillusione tra i clienti e gli spettatori. La risoluzione del problema è attesa con ansia e attesa della gestione della galleria e delle istituzioni locali, affinché il servizio pubblico e la sicurezza dei cittadini siano garantiti e protetti”.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0