Garlasco, atti ufficiali e ricostruzioni incerte

Garlasco, atti ufficiali e ricostruzioni incerte

, atti ufficiali e ricostruzioni incerte

La psicologa e psicoterapeuta Barbara Fabbroni ha esaminato gli ultimi sviluppi nel caso , inclusa l'ipotesi di riesumazione del corpo e le domande che ancora non hanno trovato risposta.

“La Procura ha definito il dato ‘suggestivo', non una certezza. Finché non ci sarà trasparenza, resteranno solo domande”
Ha commentato Barbara Fabbroni.

Il caso, caratterizzato da relazioni contraddittorie, errori nelle indagini e sentenze contrastanti, rende difficile per coloro coinvolti trovare una pace Durante la puntata completa su Cusano Media Play, si è discusso del caso #Garlasco, #ChiaraPoggi, #Sempio, #Stasi e #Cusanomediaplay.

Rispetto alla riesumazione del corpo, non abbiamo ricevuto informazioni dalla Procura. I comunicati stampa del 12 agosto della Procura riferiscono che il reperto trovato nella Garza potrebbe essere legato a un cadavere, ma è considerato un dato ‘suggestivo', non una certezza. Il fatto che il corpo potrebbe essere riesumato è stato avanzato dall'avvocato Lovati, ma ancora non abbiamo conferma dalla Procura.

Questa vicenda coinvolge molte persone e attori che hanno un legame con la vittima, e spesso sono soggetti a pressioni e attenzione. Purtroppo, questa situazione non consente loro di vivere un momento tranquillo e felice. Di fronte a una situazione del genere, dove ogni attimo emerge qualcosa di incongruente o non attendibile, ci sono dubbi e domande. Non dobbiamo andare a caccia di nulla; l'unica cosa che deve emergere è la verità, quella vera.

Ci sono due sentenze che assolvono Alberto Stasi, e la Cassazione ha rigettato l'appello bis. Tuttavia, il procuratore Cedrangolo ha dichiarato di non essere in grado di dire se il dottor Stasi sia colpevole o no. Nella sua requisitoria, ha smontato punto per punto tutti gli indizi che hanno portato alla condanna del dottor Stasi.

Pertanto, non essendo un legale o un medico legale, ma avendo un po' di intelligenza e logica, mi pongo alcune domande. La verità nel caso Garlasco non è ancora stata completamente chiarita, lasciando spazio a domande e dubbi.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0