Garlasco, Carlo Taormina risponde alle accuse
Carlo Taormina interverrà in esclusiva sul caso dell'omicidio di Chiara Poggi, per chiarire e approfondire le sue ultime dichiarazioni sulle nuove indagini e le perizie in corso. Il confronto sarà serrato e si esploreranno nuove ipotesi investigative, riaprendo la discussione su uno dei casi più controversi della cronaca italiana.
L'evento si terrà domani, 28 ottobre, dalle 21 alle 24, solo sul Canale 122 e in live streaming su YouTube. Gli spettatori potranno interagire con gli ospiti in studio, lasciando domande, commenti o spunti di riflessione in tempo reale.
Taormina ha anticipato che le nuove indagini e le perizie stanno portando a una svolta finale nel caso e che è giunto il momento di chiarire la posizione di Alberto Stasi, che potrebbe non avere nulla a che fare con l'omicidio. Taormina ha anche precisato che le sue ipotesi investigative si basano su elementi concreti, come la frequentazione della casa di Chiara Poggi da parte di Sempio e la presenza di DNA sulle unghie di Chiara, e che non intende imbrattare l'immagine della vittima, ma solo contribuire all'analisi dei magistrati.
Domani, Taormina sarà ospite della trasmissione “Incidente probatorio” alle ore 22, dove sarà a disposizione per fornire chiarimenti e approfondire le novità emerse nelle ultime ore.

