GARLASCO, foto irrilevanti o strategia mediatica?

GARLASCO, foto irrilevanti o strategia mediatica?

GARLASCO, foto irrilevanti o strategia mediatica?

Andrea Tosatto, uno youtuber, ha commentato le nuove foto di Andrea Sempio, emerse poche ore dopo la morte di Chiara Poggi, durante una puntata di “Incidente Probatorio”. Secondo lui, le immagini non aggiungono nulla di significativo alle indagini e sembrano più un contenuto per soddisfare la curiosità del pubblico che un elemento utile per le indagini.

Tosatto afferma che le foto non rivelano nulla di nuovo e che la presenza di Sempio non è necessariamente una prova di buona fede o di innocenza. Anzi, sostiene che Sempio potrebbe essere “coinvolto” nel caso, anche se non vuole utilizzare la parola “colpevole”.

Secondo Tosatto, le foto potrebbero essere state rese pubbliche per soddisfare la curiosità del pubblico, ma non aggiungono nulla di significativo alle indagini. Sospetta che possano esserci altre informazioni più importanti che vengono tenute nascoste e che le foto siano state rese pubbliche per creare un diversivo o per osservare la reazione del pubblico.

Inoltre, Tosatto esprime la sua preoccupazione che le indagini possano essere influenzate dalla pressione mediatica e che le informazioni vengano selezionate e rese pubbliche in base a criteri non sempre chiari. Sostiene che le indagini dovrebbero essere condotte in modo più tradizionale e che le informazioni dovrebbero essere valutate con attenzione prima di essere rese pubbliche.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0