GARLASCO, LA STRATEGIA DELLA DIFESA DI SEMPIO | LE PAROLE DEL CONSULENTE PALMEGIANI

GARLASCO, LA STRATEGIA DELLA DIFESA DI SEMPIO | LE PAROLE DEL CONSULENTE PALMEGIANI

, LA STRATEGIA DELLA DIFESA DI SEMPIO | LE PAROLE DEL CONSULENTE PALMEGIANI

Armando Palmegiani, consulente della difesa di , discute la sua recente nomina e il compito specifico che è stato chiamato a svolgere. Afferma che la sua nomina non è una sostituzione del generale Luciano Garofano, ma piuttosto un aiuto nella parte tecnoscientifica della difesa. Il suo compito sarà quello di occuparsi della parte tecnica, come ad esempio l'analisi della BPA (Biblioteca Proibita Antropologica) e delle impronte digitali.

Palmegiani sottolinea che la sua nomina non è un errore di fondo e che lavorerà a stretto contatto con l'avvocato Taccia per raggiungere gli obiettivi della difesa. Non vuole commentare le dichiarazioni dell'avvocato Lovati, che è stato criticato per le sue affermazioni sui media.

L'avvocato Viola afferma che la mole di lavoro all'interno del procedimento è grande e che è necessario avere prudenza e pagatezza nei modi e nella forma. Critica le dichiarazioni dell'avvocato Lovati, definendole eccessive e non conservative.

Il giornalista Mauro chiede se il balletto mediatico dell'avvocato Lovati possa ledere la posizione di Andrea Sempio. La risposta è che il balletto mediatico di Lovati gli si sta ritorcendo contro e che la cosa più grave è che Lovati attacchi i colleghi senza avere gli elementi necessari per farlo.

In sintesi, la discussione verte sulla nomina di Armando Palmegiani come consulente della difesa di Andrea Sempio e sul compito specifico che dovrà svolgere. I partecipanti alla discussione criticano le dichiarazioni dell'avvocato Lovati e sottolineano l'importanza di avere prudenza e pagatezza nei modi e nella forma nel corso del procedimento.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0