GARLASCO, L’USCITA DI SCENA DI LOVATI

GARLASCO, L’USCITA DI SCENA DI LOVATI

, L'USCITA DI SCENA DI LOVATI

L'avvocato Massimo Lovati è stato esonerato dalla difesa di dopo una serie di eventi controversi. Il giornalista Mauro Valentini ha commentato la situazione, suggerendo che Lovati potrebbe aver cercato di “autosabotare” la sua carriera.

Lovati ha ammesso di aver ricevuto denaro in contanti e di aver partecipato a un'intervista con , che è stata criticata per la sua compulsione e la sua mancanza di professionalità. L'avvocato ha anche fatto commenti critici sulla famiglia di Andrea Sempio, descrivendoli come “capre”.

Gli ospiti del programma hanno discusso la situazione e hanno espresso la loro preoccupazione per il comportamento di Lovati. Il criminologo Armando Palmegiani ha notato che Lovati è un avvocato esperto, ma che la sua esposizione mediatica eccessiva ha portato a una serie di errori.

Il medico legale Pasquale Bacco ha espresso la sua preoccupazione per il fatto che Lovati abbia ammesso di aver commesso reati di evasione fiscale e corruzione, e ha chiesto come sia possibile che nessuno trovi strano questo comportamento.

Andrea Tosatto, un youtuber, ha espresso la sua opinione che Lovati potrebbe essere stato “un fantoccio eterodiretto” dietro al quale si nasconde la difesa di Andrea Sempio, e che la sua distruzione mediatica potrebbe essere stata voluta per far posto a nuovi avvocati.

La discussione si è conclusa con la possibilità che la difesa di Andrea Sempio stia cercando di sostituire Lovati con nuovi avvocati, e che la situazione sarà seguita con attenzione.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0