Garlasco, Marchetto: ” Ci saranno altre sorprese”

Garlasco, Marchetto: ” Ci saranno altre sorprese”

Garlasco, Marchetto: ” Ci saranno altre sorprese”

L'ex maresciallo Francesco Marchetto ha fatto un'intervista in cui ha lasciato intendere che ci saranno novità importanti a breve riguardo al e alle reti di compromissione sul territorio di Pavia. Marchetto ha affermato di aver avuto un'idea su cosa sia successo, ma di non sapere se sarà condivisa da tutti. Ha anche detto che, secondo lui, ci troveremo di fronte solo alla punta dell'iceberg e che ci saranno altre sorprese.

Marchetto ha anche parlato delle 8-9 querele che ha presentato presso la procura di Pavia e che sono state archiviate. Ora, alla luce di quanto sta emergendo, queste querele potrebbero essere più comprensibili. L'ex maresciallo ha anche detto che le indagini sulla corruzione e le compromissioni sul territorio di Pavia stanno procedendo e che potrebbero essere collegate al .

Tuttavia, Marchetto ha anche chiarito di non voler confondere le indagini sulla corruzione con quelle sul delitto di Garlasco e ha detto che per il momento è meglio tenere separate le due questioni. In generale, l'ex maresciallo ha lasciato intendere che ci sono ancora molti segreti da scoprire e che le indagini sono solo all'inizio.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0