GARLASCO, NUOVE PERQUISIZIONI IN CORSO

GARLASCO, NUOVE PERQUISIZIONI IN CORSO

GARLASCO, NUOVE PERQUISIZIONI IN CORSO

Il caso dell'omicidio di è stato ampiamente discusso e analizzato da vari esperti, tra cui Pasquale Bacco, esperto in Medicina legale, e Massimo Lovati, avvocato di Andrea Sempio. Durante una trasmissione, sono stati discussi vari aspetti del caso, tra cui la possibilità che il delitto sia stato commesso da un sicario o da qualcuno vicino alla vittima.

La dottoressa Anna Maria Casale, psicologa e criminologa, ha sottolineato che la scena del crimine e le lesioni inflitte alla vittima suggeriscono un omicidio di prossimità, commesso da qualcuno che conosceva bene la vittima. Inoltre, la biologa Carolina Sellitto ha espresso la sua opinione secondo cui il DNA potrebbe essere un elemento importante per risolvere il caso.

Il giornalista Fabio Marzano ha sottolineato che la posizione di Andrea Sempio, l'indagato principale, si sta aggravando giorno dopo giorno, a causa delle numerose anomalie e stranezze emerse durante le indagini. Inoltre, la dottoressa Casale ha sottolineato che la risumazione del corpo di potrebbe essere utile per chiarire alcuni aspetti del caso, anche se sono passati 18 anni dall'omicidio.

Il dottor Pasquale Bacco ha espresso la sua opinione secondo cui il caso di Chiara Poggi era un caso facile da risolvere, ma che le indagini sono state condotte in modo non adeguato. Inoltre, ha sottolineato che le lesioni inflitte alla vittima suggeriscono una tortura al volto, che potrebbe essere un elemento importante per capire la premeditazione e la pianificazione del delitto.

Infine, il giornalista Fabio Marzano ha espresso la sua opinione secondo cui è plausibile che le indagini possano ampliarsi anche per quanto riguarda l'omicidio di Carlasco, e che potrebbero emergere nuove figure e nuove piste di indagine nel futuro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0