Garlasco ” su Sempio ci sono inciampati. Il vero obiettivo era un altro”

Garlasco ” su Sempio ci sono inciampati. Il vero obiettivo era un altro”

” su Sempio ci sono inciampati. Il vero obiettivo era un altro”

Mauro Valentini interviene nel caso Sempio e solleva ombre pesanti sul ruolo dell'ex pm Venditti, dell'avv. Lovati e sui movimenti bancari legati alla famiglia Sempio. Valentini denuncia gravi anomalie, tra cui intercettazioni che parlano di denaro ma vengono ignorate e verbali che non riportano elementi chiave.

Valentini chiede direttamente a Lovati se ha preso i soldi e se è coinvolto nella vicenda. Sottolinea che l'unica traccia vera e giusta è quella di Carofano, che è stato messo in croce inutilmente. Valentini critica anche l'atteggiamento della famiglia Sempio, che sembra essere tranquilla e certa dell'archiviazione del caso ben prima che avvenisse.

Valentini afferma che ci sono intercettazioni ascoltabilissime che vengono scritte come incomprensibili o non importanti, e che questo non è il primo caso in cui gli capita. Sottolinea che la questione dei soldi è un aspetto fondamentale del caso e che lui è d'accordo con l'avvocato Florin d'Ambroggio, che sostiene che la vicenda non si tratta di corruzione, ma di un sistema che cerca di influenzare le sentenze e i processi.

Valentini conclude affermando che la questione Sempio sarà solo una parte minore di una vicenda più grande e che sono sicuro che ci sono altre cose che verranno fuori in futuro.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0