GARLASCO, TANTI INTERROGATIVI SENZA RISPOSTA
Il dibattito si concentra sul caso di Garlasco e le nuove indagini aperte dalla procura. Gli ospiti discutono sulla possibilità di revisionare il processo a carico di Alberto Stasi, condannato per l'omicidio di Chiara Poggi.
Il dottor Cosimo D'Oronzo, criminologo, sostiene che la procura debba fornire prove certe per poter andare a processo e che non si può condannare qualcuno senza prove sufficienti. Il dottor Pasquale Bacco, medico legale, sostiene che la procura sta facendo un buon lavoro e che le prove saranno presentate in tribunale.
Il dibattito si concentra anche sulla figura di Marco Poggi, fratello di Chiara, e sul suo possibile ruolo nell'omicidio. Il dottor Bacco sostiene che Marco Poggi potrebbe essere stato coinvolto nell'omicidio e che la famiglia Poggi potrebbe stare nascondendo qualcosa.
La dottoressa Carolina Sellitto, biologa, sostiene che la prova della scarpa potrebbe essere una pista importante per risolvere il caso, ma che è necessario attendere i risultati delle indagini e delle perizie.
Il dottor Gianni Spoletti, criminologo forense, sostiene che la prova della scarpa potrebbe essere una prova importante, ma che è necessario considerare tutti gli elementi del caso e non solo concentrarsi su una sola prova.
Il dibattito si conclude con la constatazione che il caso di Garlasco è ancora aperto e che è necessario attendere i risultati delle indagini e delle perizie per poter arrivare a una verità certa.
