GARLASCO, VERSO UN NUOVO INDAGATO: IL PUNTO DEGLI ESPERTI

GARLASCO, VERSO UN NUOVO INDAGATO: IL PUNTO DEGLI ESPERTI

GARLASCO, VERSO UN NUOVO INDAGATO: IL PUNTO DEGLI ESPERTI

Durante la trasmissione “Incidente Probatorio”, Florinda Ambrogio, corrispondente da Milano, e l’Youtuber Andrea Tosatto hanno discusso del caso di Chiara Poggi, una ragazza uccisa a Garlasco. I due hanno analizzato gli elementi a carico di Andrea Sempio, l’indagato principale, e hanno espresso dubbi sulla sua colpevolezza.

Andrea Tosatto ha affermato di non essere convinto della colpevolezza di Sempio e di ritenere che gli elementi a carico di lui siano insufficienti per condannarlo. Ha anche espresso perplessità sulla tempistica degli eventi e sulla possibilità che Sempio possa aver commesso il delitto.

Florinda Ambrogio ha condiviso i dubbi di Tosatto e ha sottolineato l’importanza di non ripetere gli errori del passato, come nel caso di Alberto Stasi, condannato per l’omicidio di Chiara Poggi ma successivamente assolto. Ha anche evidenziato la necessità di considerare tutte le prove e gli elementi a disposizione prima di emettere un giudizio.

Il dottor Palmegiani, consulente di parte della difesa, ha affermato che l’impronta 33, trovata sulla scena del crimine, non è identificabile e potrebbe appartenere a chiunque. Ha anche espresso dubbi sulla possibilità che il DNA trovato sulle unghie di Chiara Poggi appartenga a Sempio.

Andrea Tosatto ha anche criticato il procuratore Venditti per non aver reso pubblici i suoi dati telefonici e ha affermato che ciò è stato fatto per occultare eventuali prove. Ha anche sottolineato l’importanza della trasparenza e della onestà intellettuale nel trattare il caso.

In sintesi, i due ospiti hanno espresso dubbi sulla colpevolezza di Sempio e hanno sottolineato l’importanza di considerare tutte le prove e gli elementi a disposizione prima di emettere un giudizio. Hanno anche criticato gli errori commessi nel passato e hanno sottolineato la necessità di trasparenza e onestà intellettuale nel trattare il caso.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0