GASPARRI ESPL0DE CONTRO LO VOI: “HA MESSO A RISCHIO L’ITALIA”
in ,

GASPARRI ESPL0DE CONTRO LO VOI: “HA MESSO A RISCHIO L’ITALIA”

GASPARRI ESPL0DE CONTRO LO VOI: “HA MESSO A RISCHIO L'ITALIA”

Il senatore Gasparri esplode contro Lo Vo di Italia: “Ha messo a rischio l'Italia”. Il leader politico legatusi al microfono, ha iniziato la sua requisitoria contro gli accuse rivolte in questo senato del presidente del Consiglio, accusandolo di aver creato un'atmosfera oscura e surreale. “Si sono dette favole, ci sono state delle favole moderne”: questo è il linguaggio utilizzato dal senatore per accusare il presidente del Consiglio di non avere una buona reputazione.

Il senatore Gasparri ha poi criticato la Corte Penale Internazionale, mettendola in discussione per aver nominato come procuratore l'avvocato di Gaddafi Junior, il quale è accusato di crimini internazionali. Inoltre, il senatore ha espresso preoccupazione per la sua vicinanza con l'Arabia Saudita, affermando che quest'ultima abbia versato milioni di dollari sul conto corrente del Pinocchio.

Il senatore Gasparri ha poi equiparato la Corte Penale Internazionale alla funzione di Pinocchio, affermando che i giudici della corte si siano macchiati di favoritismo e proprietà. Ha anche accusato l'allora procuratore Khamo, affermando che era stato lui a rappresentare Gaddafi Junior.

Il senatore ha sottolineato la continua minaccia del terrorismo internazionale e ha affermato che la sicurezza nazionale è fondamentale per l'interesse dei cittadini. Ha poi annunciato la sua intenzione di difendere gli interessi del paese dal terrorismo e dalla minaccia libica.

Infine, il senatore Gasparri ha accusato la procura di di aver pubblicato atti riservati, affermando che ciò rappresenti un attacco alla sicurezza statale. Ha chiuso mettendo enfasi sulla sua determinazione a difendere gli interessi del paese.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0