Gasparri show in Senato tra urla all'opposizione e attacchi agli ambientalisti: “Bugiardi”
in ,

Gasparri show in Senato tra urla all'opposizione e attacchi agli ambientalisti: “Bugiardi”

Gasparri show in Senato tra urla all'opposizione e attacchi agli ambientalisti: “Bugiardi”

Ecco il riassunto del discorso di Senator Gasparri in Senato:

Il senatore Gasparri ha pronunciato un discorso in Senato, critico verso l'opposizione e gli ambientalisti. Ha iniziato parlando della riforma del patto di stabilità europea e del percorso verso l'adozione di un debito pubblico sostenibile.

Ha quindi esortato a non pronunciare più la parola “gratuito” e a non commettere più l'errore di sprechi del passato. Ha sottolineato che il taglio delle tasse è strutturale e beneficia soprattutto dei redditi medio-bassi, aumentando i benefici a favore della famiglia.

Ha anche difeso la scelta di ridurre l'IRES dal 24 al 20% e di aumentare la spesa per le imprese. Ha evidenziato la crescita occupazionale e la disoccupazione scesa al 6% in 2 anni di governo di centrodestra.

Ha poi attaccato l'opposizione per non aver spiegato come possa votare contro il taglio delle tasse di portata inedita. Ha criticato gli ambientalisti per non comprendere il problema della sicurezza e della difesa del paese.

Ha inoltre parlato della di sostegno alle imprese, della riduzione delle tasse e delle misure a favore della famiglia. Ha sottolineato la necessità di aumentare le spese per la difesa e la sicurezza e di non più confondere le esigenze delle imprese con le esigenze della famiglia.

Ha poi rivolto una critica a coloro che sostengono di dover spendere soldi in Europa senza chiarire dove li stanno trovando. Ha inoltre evidenziato la crescita delle entrate fiscali e l'inflazione scesa al 1,8%.

Ha concluito esprimendo la convinzione che il governo di centrodestra stia portando stabilità e serietà al paese e ha chiesto la fiducia per le scelte fatte.

Il senatore Gasparri ha poi aperto la parola al senatore Patuanelli, chiedendo di abbassare i toni.


YouTube video

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0