GATTO DATO ALLE FIAMME: TIGRO NON CE L'HA FATTA. TROPPO GRAVI LE USTION. ORRORE IN SARDEGNA
in , ,

GATTO DATO ALLE FIAMME: TIGRO NON CE L'HA FATTA. TROPPO GRAVI LE USTION. ORRORE IN SARDEGNA

GATTO DATO ALLE FIAMME: TIGRO NON CE L'HA FATTA. TROPPO GRAVI LE USTION. ORRORE IN

La trattativa per la vita di un gatto di nome Tigro si è conclusa tragicamente con la sua morte, a seguito delle ustioni riportate dopo essere stato cosparso di benzina e bruciato vivo. L'orribile episodio è accaduto a Oliena, nel sud della , una settimana fa, quando alcuni residenti e volontari dell'associazione Fier Gatto hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma le sue condizioni erano troppo gravi e non ce n'è stato stato.

Questo tragico episodio non è isolato. Nei giorni precedenti, a Oliena, un cane è stato trovato impiccato, in mostra di crudeltà che ha sconvolto la comunità. Inoltre, altri tre cani sono stati rinvenuti senza vita in una zona di campagna, vittime di violenze brutali. Questa serie di episodi ha generato grande indignazione e ha spinto l'Autorità Vigilanza Ambientale (Ava) ad avviare un'azione legale. L'associazione Fier Gatto ha richiesto giustizia, chiedendo che i responsabili vengano individuati e puniti.

L'Ava ha deciso, inoltre, di sostenere la denuncia già presentata da Fier Gatto, costituendosi parte civile nel procedimento. La società si aggrega così al Fatalità della situazione e approfondisce la sua determinazione a combattere contro ogni forma di violenza, anche quella diretta contro gli animali innocenti. La denuncia riguarda una serie di episodi di abuso e disboscamento delle aree naturali, che hanno coinvolto esseri viventi, come ad esempio il cane trovato impiccato, e ingiustamente uccisi.

La memoria di Tigro e degli altri animali vittime di violenze e di abuso, è stata e sarà**da archiviare come segnalazioni formali contro i responsabili * " La società mostra la sua solidarietà e il suo sostegno a Fier Gatto e a tutti quelli che lottano per i diritti degli animali e contro ogni forma di violenza sulle loro persone.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0