GATTUSO SI MOSTRA SENZA BARBA DOPO 20 ANI: “NON SEMBRA LUI”. ECCO PERCHÈ HA DECISO DI FARLO
in ,

GATTUSO SI MOSTRA SENZA BARBA DOPO 20 ANI: “NON SEMBRA LUI”. ECCO PERCHÈ HA DECISO DI FARLO

GATTUSO SI MOSTRA SENZA BARBA DOPO 20 ANI: “NON SEMBRA LUI”. ECCO PERCHÈ HA DECISO DI FARLO

Gennaro Gattuso, l'allenatore dell'Hajduk Spalato, ha sorpreso tutti mostrandosi per la prima volta dopo 22 anni senza la barba che lo ha sempre caratterizzato. La sua decisione di radersi è stata motivata da una nobile causa: partecipare alla campagna benefica “Bearded Auction” volta a raccogliere fondi per la lotta contro il cancro.

L'iniziativa, che ha visto più di 350 uomini sottoporsi a screening e raccogliere oltre €50.000, ha permesso di destinare questi fondi ad associazioni locali impegnate nella battaglia contro il cancro. Gattuso, noto per il suo spirito ironico, ha scherzato col barbiere durante la rasatura, mostrando il suo caratteristico umorismo anche in un momento così simbolico.

Nel della rasatura, Gattuso ha detto: “Ma che ca fai tu?” (Ma cosa fai tu?), mostrando la sua ironia e la sua capacità di non prendersi troppo sul serio, nemmeno in un momento così importante.

In seguito, ha dichiarato sul sito dell'Hajduk: “Sono orgoglioso di questa iniziativa umanitaria. Non mi rado la barba da 20 anni, ma sono felice di farlo per beneficenza. Dobbiamo aggiungere almeno €10.000 ed eccomi qui a mantenere la promessa”.

La sua partecipazione alla campagna benefica ha dimostrato il suo impegno non solo dentro, ma anche fuori dal campo. Gattuso è noto per la sua dedizione al suo lavoro e alla sua squadra, ma la sua partecipazione a questa iniziativa ha dimostrato che è anche un uomo con un cuore grande e un forte senso di responsabilità sociale.

La sua azione ha ispirato molti altri a seguire il suo esempio e a partecipare alla lotta contro il cancro. La sua partecipazione alla campagna benefica ha dimostrato che, anche gli sportivi professionisti, possono fare una differenza nella società e possono ispirare gli altri a fare lo stesso.

In sintesi, la decisione di Gattuso di radersi la barba dopo 22 anni è stata un gesto simbolico che ha dimostrato il suo impegno per la lotta contro il cancro e la sua capacità di ispirare gli altri a fare lo stesso.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0