Gavino Sanna: “Le pubblicità di adesso? Mai viste tante idiozie messe insieme”
in

Gavino Sanna: “Le pubblicità di adesso? Mai viste tante idiozie messe insieme”

Gavino Sanna: “Le pubblicità di adesso? Mai viste tante idiozie messe insieme”

Il pubblicitario che ha firmato le campagne più famose prende le distanze dai colleghi di oggi. E anche dagli : “Si vuole spegnere il senso critico”

Gavino Sanna, 84 anni, è uno dei più grandi creativi italiani e autore di storiche campagne pubblicitarie. Su Oggi in edicola esprime il suo parere  sul nuovo mondo della comunicazione. E non è tenero con gli : «Vedo una volontà di tenere le persone davanti a uno schermo e di spegnere il loro senso critico. Quando sono imbambolati al punto giusto, gli fai vedere una farfallina, o un pandoro farcito di beneficenza, loro sorridono e tu li freghi. Mi spiace, non è pubblicità».

La cover di Oggi in edicola
SPOT, CHE NOIA – E parlando della creatività  degli spot: «Molte agenzie hanno rinunciato a…

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0