GENE HACKMAN CASO RISOLTO: LUI È MORTO PER UN INFARTO LA MOGLIE PER UN VIRUS TRASMESSO DAI TOPI
in ,

GENE HACKMAN CASO RISOLTO: LUI È MORTO PER UN INFARTO LA MOGLIE PER UN VIRUS TRASMESSO DAI TOPI

GENE HACKMAN CASO RISOLTO: LUI È MORTO PER UN INFARTO LA MOGLIE PER UN VIRUS TRASMESSO DAI TOPI

Gli investigatori si sono impegnati a risolvere il caso apparentemente drammatico di morte di Gene Hackman e sua moglie, Bezia Arakawa. Quest'ultima è morta il 9 febbraio, a 57 anni, a causa di una sindrome da antivirale, un grave fenomeno che si può manifestare con sintomi influenzali iniziali, ma che se non trattato può evolvere rapidamente in un collasso respiratorio fatale. È morta a causa di un accumulo di liquidi nei polmoni, in soli 24-36 ore.

La morte di Bezia Arakawa sembra essere stata una tragedia improvvisa, ma gli indizi suggeriscono che ci sia molto di più in gioco. Il medico legale ha esaminato i dati del pacemaker dell'attore, il quale soffriva di Alzheimer, malattia neurodegenerativa che potrebbe aver aggravato le complicazioni cardiovascolari che lo avevano colpito.

Lo sceriffo di Santa F Adan mendosa ha investigato sui movimenti di Bezia Arakawa nei giorni precedenti la sua morte. Era tornata a casa il 9 febbraio, dopo un intervento veterinario, con uno dei loro tre cani, che aveva sistemato in una gabbia. Due giorni dopo, era uscita per compiere alcune commissioni e non si era più fatta vedere. Non aveva risposto alle chiamate e non aveva letto le sue email. Il medico le aveva pronosticato un'evoluzione rapida della sindrome da antivirale, che non aveva più la possibilità di curarsi.

Gli investigatori hanno analizzato il pacemaker di Gene Hackman, 84 anni, che aveva sofferto di Alzheimer. Nonostante il rapporto ufficiale non menzioni espressamente un infarto, la sua storia clinica suggerisce che ciò potrebbe essere stata la principale causa del suo decesso.

La morte della coppia sembra essersi verificata pochi giorni l'uno dall'altro, precipitando il mondo del cinema e dei suoi fan. Gli investigatori stanno ancora cercando di fare luce sulla tragedia, ma alcuni elementi segnalano di un legame tra le due morti. La morte di Bezia Arakawa è considerata un incidente separato, ma i dati raccolti suggeriscono che potrebbe essere stato solo un caso anomalo, gravemente delineato da una serie di circostanze sfortunate.

Nonostante le occasioni di macelleria morbosa, gli investigatori non hanno ancora scoperto nessuna chiara prova che suggerisca una connessione tra le due morti. La morte di Gene Hackman e di sua moglie Bezia Arakawa rimane un mistero, ancora da risolvere.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0