Gene Hackman, la telefonata al 911: “Mandate subito qualcuno”
in , ,

Gene Hackman, la telefonata al 911: “Mandate subito qualcuno”

L'addetto alla manutenzione del comprensorio Santa Fe Summit, un custode, ha scoperto i corpi di Gene Hackman, l'attore statunitense noto per i suoi ruoli in film come “Missione appoggiata” e “La pellicola”, e sua moglie, che erano apparentemente morti da tempo.

Il custode, che aveva il compito di controllare la proprietà, aveva chiamato i servizi di emergenza in seguito a dei disturbi in casa Hackman, notando che la porta d'ingresso era chiusa a chiave. Durante la chiamata al 911, il custode riferì che non era riuso a entrare per controllare se le persone in casa respiravano.

“Sono entrato solo per controllare se c'erano problemi con l'acqua o elettricità”, ha spiegato il custode. “Mi tornava strano il silenzio, quindi ho deciso di chiamare i servizi di emergenza”. L'operatore delle emergenze gli ha chiesto se le persone in casa respirassero, ma il custode ha risposto: “Non ne ho idea. Non sono dentro la casa. È chiusa. È bloccata. Non posso entrare. Ma vedo dalla finestra che è sdraiata sul pavimento”.

Gli investigatori che stanno indagando sulla scomparsa di Hackman e sua moglie, hanno scoperto i corpi solo più tardi, dopo che il custode aveva segnalato i problemi in casa. Le cause della morte dei coniugi Hackman non sono ancora state stabilite. La polizia ha aperto un'inchiesta per determinare le circostanze e le cause della morte del celebre attore, noto per i suoi ruoli in film di azione e commedia.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0