Gene Hackman trovato morto in casa insieme alla moglie
in , ,

Gene Hackman trovato morto in casa insieme alla moglie

L'attore statunitense premio Oscar Gene Hackman, noto per i suoi ruoli in film come “Missione: impossibile”, “Superman” e “La profezia”, è morto a 95 anni insieme alla moglie Betsy Arakawa, 63, nella loro casa di Santa Fe, in New Mexico. La coppia non si era più sentita da quando erano stati trovati morti la scorsa notte dal loro cane, salvato dalla polizia. L'omicidio è tuttavia ancora un mistero, poiché non ci sono evidenze di un qualsiasi attacco violento.

Lo sceriffo della contea ha confermato che la polizia sta investigando sulla causa della morte della regina del cinema, ma non ha rilasciato alcuna informazione sulla natura e sul momento in cui la coppia potrebbe essere morta. L'unica certezza è che, alla data di morte, Gene Hackman era alle prese dei suoi 96 anni, mentre Betsy Arakawa aveva 64.

L'attore, nato nel 1928, era noto per le sue interpretazioni drammatiche e comiche, che gli avevano valso il premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film “The French Connection” (Il Collegamento) nel 1971. Era diventato un nome familiare al pubblico grazie ai film “Missione: impossibile” (1996), “Superman” (1978) e “La profezia” (1981). La moglie Betsy era un'attrice e modella nipponica, che aveva dedicato parte della sua carriera all'arte del teatro.

La morte di Gene Hackman e della sua moglie, celebratissimi nella carriera artistica e personale, ha colpito gli addetti ai lavori e i fan di tutta il mondo. La sua memoria è stata tributata con elogi e tributi da parte di colleghi e amici, che hanno ricordato la sua dedizione e la sua passione per il proprio lavoro. Genere Hackman è stato un.artista versatile, in grado di interpretare ruoli diversi e di ottenere successo in più generi cinematografici. La sua morte rappresentava una perdita per l'industria cinematografica e per quanti lo hanno seguito nel corso della sua carriera.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0