Il regalo di Geolier a Draco, il figlio di Shiva: una mini motocicletta Yamaha da 1.999 euro
Il rapper milanese Shiva e l'artista napoletano Geolier sono più che semplici colleghi, ma anche amici della vita. E questo legame non si limita solo a una semplice collaborazione musicale, ma va ben oltre. Di recente, infatti, Geolier ha regalato a Draco, il figlio del rapper, un dono davvero speciale e costoso: una mini motocicletta Yamaha.
La PW 50 è una motocicletta pensata apposta per i bambini, con dimensioni piccole e compatte, cambio automatico e limitatore di accelerazione. Geolier ha donato questa bicicletta motocicletta al figlio di Shiva, Draco, che si può distinguere sia da papà che da zii, come sostiene lo stesso Geolier.
La motocicletta è stata annunciata sul social network Instagram dalle storie del rapper, che si è divertedo con commenti come "Miglior regalo di sempre. So che è per mio figlio ma nel frattempo la testiamo noi. Grazie mille fratello!". L'amicizia e la generosità di Geolier sono-state lodate da Shiva e dalla sua compagna Laura Maisano, ma aussi da tutta la rete
Il regalo di Geolier non è stato cheap, a dire il vero. La PW 50 di Yamaha costa 1.999,00 euro, un vero e proprio famelone. Tuttavia, Shiva ha espresso il proprio apprezzamento per il dono lungo Instagram, scrivendo "Miglior regalo di sempre. So che è per mio figlio ma nel frattempo la testiamo noi".
Molti membri della comunità online hanno apprezzato il regalo, esprimendo la loro ammirazione per l'amicizia e la generosità di Geolier. "Bellissimo, ma molto caro!" ha scritto qualcuno, mentre un altro ha osservato che "forse un po' esagerato per un bimbo così piccolo", tuttavia il regalo è stato comunque accolto con entusiasmo.
La motocicletta è stata immediatamente condivisa sul social network, dove molti hanno espresso il loro apprezzamento per il dono. Il regalo di Geolier non solo rappresentava un gesto di generosità, ma anche un modo per confermare la sua amicizia con Shiva e la sua famiglia.
In sintesi, il regalo di Geolier a Draco è stato un gesto speciale e generoso, che ha dimostrato la vera amicizia tra i due. Grazie mille, Geolier!