Geolier ha pubblicato una nuova canzone in collaborazione con Lele Blade e tutti pensano che sia dedicata a Valeria: perché?
in , ,

Geolier ha pubblicato una nuova canzone in collaborazione con Lele Blade e tutti pensano che sia dedicata a Valeria: perché?

dedica la sua ultima canzone alla sua ex fidanzata Valeria? Aspettate, aspettate, facciamo un passo indietro. Le scintille finali dell'importante relazione tra e Valeria risalgono ad agosto. Dal loro contatto più recente sembra quindi passato un bel po', tanto è che – nel frattempo – lui ha trovato un nuovo amore, la sua storia con Chiara Frattesi sembra procedere bene. Allora, perché tutti pensano che il rapper abbia scritto un brano per una persona del passato? Leggiamo insieme il testo e facciamo chiarezza!

Inaspettata, il nuovo album dei Lele Blade, “Con i miei occhi”, è uscito e contiene proprio la canzone che molte persone stanno parlando ultimamente. Il pezzo si chiama “Heets” e parla proprio di alcune ferite del cuore che fanno fatica a rimarginarsi. Alcuni dei versi incriminati, per esempio, dicono “Hai fumato tutto e mi hai buttato via, come fai con le heets”, poi “In ogni posto e in ogni luogo ti ricordi di me tutti i giorni” e anche “Stai ridendo e aspetti che qualcuno ti faccia delle foto per farmi vedere che non senti niente, ma lo fai apposta”.

Effettivamente, ascoltando molte delle barre di questa canzone, il riferimento a Valeria sembra essere chiaro. Sui social infatti sono tutti sempre più convinti che sia così. Cìò renderebbe la canzone un omaggio a lei. Tuttavia, non conviene dimenticare che il brano potrebbe essere stato scritto molto tempo fa, quando la storia tra Geolier e Chiara Frattesi non era ancora iniziata. In alternativa, potrebbe essersi riferito a un pezzo della sua storia passata senza aver in ogni caso creato alcuna gelosia. Insomma, niente panico: al momento non ci sono indizi su un'eventuale crisi fra il rapper e la sua nuova fiamma.

La comunità dei fan ha espresso la sua opinione sul tema, con alcuni che sono convintissimi che la canzone sia dedicata a Valeria, mentre altri ritengono che sia solo una dedica generica. La reazione più interessante proviene da Pasquale De Chiara, che ha condiviso un su dove esprime la sua convinzione che la canzone sia una dedica diretta a Valeria. “Scusate ma solo a me sembra una dedica diretta a Valeria? O mi sto facendo suggestionare?”, ha scritto. La compattezza dei fan è in alto, ma il reale significato della canzone rimane ancora un mistero.

Per ora, non ci sono indizi sulla possibile gelosia fra il rapper e la sua nuova fiamma. Ma il tempo dirà se la canzone sarà una dedica a Valeria o un'opera d'arte lockdown. In ogni caso, non vedo l'ora di scoprirlo! Fonte: Webboh”

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0