Geolier porta il premio delle Cover sulla tomba dell'amico morto per tumore
in , ,

Geolier porta il premio delle Cover sulla tomba dell'amico morto per tumore

porta il premio delle Cover sulla tomba dell'amico morto per tumore

ha dedicato la sua esibizione a all'amico Daniele Caprio, appena defunto. Il rapper ha vinto la seconda serata con la canzone “I p'me, tu p' te” e successivamente ha salutato Daniele sul palco. Geolier aveva un rapporto speciale con Daniele e lo ha dimostrato visitandolo in ospedale durante la sua malattia. Daniele aveva incoraggiato Geolier a partecipare a Sanremo, anche se non sarebbe stato presente.

Geolier ha rivelato di sentire una grande tristezza per la morte di Daniele e ha parlato dell'importanza della sua amicizia. Molti dello spettacolo e dello sport, come Rocco Hunt e , hanno offerto il loro sostegno e la loro amicizia a Geolier.

Inoltre, Geolier ha avuto un grande successo a , con tre concerti consecutivi sold-out allo Stadio Diego Armando Maradona. È il primo artista, internazionale incluso, a esibirsi con tre concerti consecutivi in quel monumentale stadio. Geolier ha già certificato disco di platino il suo singolo “I p' me, tu p' te” e si sta preparando per un tour estivo, che include la partecipazione a importanti festival in tutta Italia.

I concerti saranno l'occasione per ascoltare i suoi successi e i brani dei suoi primi due album, tra cui “Il coraggio dei bambini”, che è stato certificato cinque volte platino ed è stato il più ascoltato del 2023 in Italia su Spotify.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0