Gerry Scotti, brutte notizie per il conduttore. Pier Silvio Berlusconi, decisione impietosa
in ,

Gerry Scotti, brutte notizie per il conduttore. Pier Silvio Berlusconi, decisione impietosa

La messa in onda del programma di , La Ruota della Fortuna, è ancora una volta stata rinviata. Inizialmente prevista per alcune settimane fa, è stata posticipata a causa di questioni tecniche. Successivamente, è stato deciso di rimandarla alle festività natalizie. Tuttavia, Mediaset ha scelto di ulteriormente ritardare il lancio del programma. L'azienda, guidata da , ha annunciato che “La Ruota della Fortuna subisce un rallentamento” e che vuole prendere una decisione chiara prima di metterla in onda. Ciò sembra strano considerando che il format è tra i più conosciuti e trasmessi al mondo.

Paramount era già pronta per registrare il programma, ma ora dovrà aspettare l'approvazione da parte di Mediaset. Nonostante ciò, tutto sembra essere pronto. è in attesa di riportare La Ruota della Fortuna in dopo 15 anni dall'ultima volta. Il programma era stato condotto da Mike Bongiorno fino al 2003 e poi ripreso da tra il 2007 e il 2009. Oltre a Gerry Scotti come conduttore, ci sarà anche Samira Lui come valletta. Samira, ex partecipante all'Eredità e al Vip, ha lasciato quest'ultimo programma dopo un mese e mezzo.

Nel caso in cui la trasmissione venga temporaneamente bloccata, potrebbero essere trasmesse repliche di The Wall, condotto da Gerry Scotti, durante le festività natalizie.

Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0