Gessica Notaro ai fan di Helena e Javier: “Accanimento da ricovero”

Gessica Notaro ai fan di Helena e Javier: “Accanimento da ricovero”

Gessica Notaro ai fan di Helena e Javier: “Accanimento da ricovero”

Gessica Notaro, dopo essere stata oggetto di attacchi da parte dei fan di Elena e Javier, ha deciso di rompere il silenzio e di esprimere la sua opinione sulla situazione. Ha definito il comportamento di alcuni fan come “accanimento da ricovero”, sottolineando che coloro che si accaniscono così sui personaggi televisivi lo fanno perché non hanno una vita propria e sono ossessionati. Le sue parole sono state dirette e hanno colpito al cuore i fan più accaniti, che avevano iniziato a insultarla e a minacciarla a causa di un semplice like interpretato come un'offesa.

Gessica Notaro ha ricordato che la sua amicizia con Javier Martinez nasce ben prima del reality show e che la è solo un aspetto secondario della sua vita. Ha denunciato il fanatismo che trasforma il sostegno in ossessione e i social in campi di battaglia, dove i fan diventano persecutori. Le sue parole hanno un peso particolare perché provengono da qualcuno che ha già vissuto l'odio sulla propria pelle.

Il suo messaggio non è uno sfogo, ma un grido d'allarme: la passione per un personaggio o un programma televisivo non può diventare violenza e la non può sostituirsi alla vita reale. Gessica Notaro ha invitato i fan a chiedere aiuto e a ricordare che c'è una linea sottile tra il sostegno e l'ossessione, e che è importante non superarla.


YouTube video


Cosa ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0