GF, ballano e non si accorgono di niente poi il panico “Esce fumo”
Un turbine di eventi ha centrato la casa del Grande Fratello, costringendo i concorrenti a una situazione di panico improvviso. Mentre i ragazzi si divertivano con una festa, scoppio il panico quando il fumo entrò in camera e venne a conoscenza dell'incendio del cibo. Luca Calvani, che ha cercato di portare fuori il cibo in tempo, non c'è riuscito e tutto è finito in fumo. La casa è stata data alle fiamme dagli chef Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, che hanno raccogliuto gli abitanti in cucina e hanno iniziato a ballare improvvisamente. Tutto sembrava andare bene finché non hanno notato il fumo e la puzza di bruciato si è diffusa per l'intera casa. “Si è bruciato, si è bruciato tutto”, urlò Enzo Paolo Turchi, mentre i concorrenti correvano a vedere il danno appena causato.
Ma al di là di questo problema, la casa del Grande Fratello è stati colpiti da eventi più importanti, come la decisione dell'ex velina Shila di non essere interessata a Lorenzo e Vieri, ma di avere rather desiderio di essere con un altro uomo: Sasa, un giocatore di calcio Napoli. Shila ha cambiato idea rapidamente poiché non era sicura di Vieri. “Non mi piace, non prende iniziativa, è moscio”, ha commentato. Tuttavia, sembra che suo ex sia un ragazzo in grado di soddisfare i suoi standard altissimi. “Mamma mia, che bello, che bomba è Sasa”, ha ripetuto Shila mentre parlava delle sue vere intenzioni.
È stato un momento di realizzazione per Shila di ciò che veramente vuole, e sebbene non sia completamente chiaro se Sasa sarà il suo nuovo destinazione, è chiaro che la sua scelta non è stata facile da capire. La casa sembra essere in preda al caos, soprattutto dopo l'incontro con Sasa che ha lasciato entrambe le ragazze fuori casa. “Ci sono gli standard molto alti, o ne entra uno meglio o non voglio nessuno”, ha detto Shila nel suo monologo privato.