GF, brutta lite durante lo spot, tra Yulia e Jessica volano stracci
Nella puntata del 30 settembre di “Grande Fratello”, il rapporto tra le concorrenti Yulia e Jessica si è ulteriormente compromesso. La tensione è montata fin dall'inizio, e le due ragazze non si sono risparmiate le parole. Tra le due, la situation è diventata assai spiacevole, e nonostante ciò, la sera è arrivato un nuovo fattore che ha complicato ulteriormente le cose. Infatti, Jessica ha sviluppato un'idea romantica per Giglio, ma sembra che egli preferisca Yulia.
Durante una pubblicità, le due ragazze hanno litigato apertamente. Rebecca Staffelli ha raccontato che durante la discussione, Julia ha detto a Jessica che “sei una cafona” e “sei una poveraccia”. Jessica ha risposto che sperava di ricevere un anello come regalo nella sua vita. Yulia ha affermato che Julia si dovrebbe imparare a stare in silenzio quando gli altri parlano.
La situazione si è ulteriormente compromessa quando Julia ha chiesto a Jessica se avesse qualcosa di cui lamentarsi e lei ha risposto che non aveva “niente di vergognoso” da dire. Yulia ha commentato che le parolacce erano una cosa “vergognosa”.
Il litigio si è concluso con Julia che ha detto a Jessica di “mangiare aria” e Jessica che ha risposto che Julia aveva problemi alimentari. Yulia ha concluso che Julia era “ignorante” e non sapeva come trattare le persone.
Il video del litigio è stato pubblicato sull'account X Zabetta 97 e ha suscitato reazioni forti su Twitter. Molti hanno commentato che le due ragazze si erano “scannate” durante la discussione.
La situazione dentro la casa del Grande Fratello è diventata sempre più tesa e difficile da gestire. È chiaro che le due ragazze hanno un rapporto molto complesso e difficile da superare.